Crema antirughe alle mandorle e semi di girasole

Antiossidanti e oli che ringiovaniscono la pelle

Per curare la pelle non esistono solo creme antirughe industriali, ma al contrario, puoi usare delle piante come le mandorle e i semi di girasole, che apportano alla pelle gli antiossidanti e gli oli per ringiovanirla.

Esistono piante come le mandorle e i semi che contengono principi attivi che nutrono la pelle e la ringiovaniscono, come ad esempio le mandorle e i semi di girasole.

Con tutti questi prodotti naturali puoi creare una crema antirughe naturale che apporterà alla tua pelle antiossidanti e oli essenziali.

Crema antirughe alle mandorle e semi di girasole

Ingredienti

  • ¼ di tazza di mandorle pelate.
  • ½ tazza di semi di girasole pelati.
  • 4 gocce di olio di mandorle.
  • Crema di latte, quanto basta.

Preparazione

  • In un frullatore metti i semi e le mandorle pelate. Tritale e mescola bene.
  • Aggiungi l'olio e due o tre cucchiai di crema di latte, frulla.
  • Aggiungi ancora crema se necessario fino ad ottenere la consistenza di una crema.

Poi versa in un recipiente e applica ogni notte, prima di andare a dormire. Non dimenticare di pulire il viso dalle impurità prima di applicarla. Il giorno seguente puoi applicare una crema idratante naturale come ad esempio crema alle rose per il corpo.

I frutti secchi, come le mandorle e i semi di girasole contengono acidi grassi essenziali e vitamina E, che nutrono la pelle e la ringiovaniscono. Inoltre, la crema di latte non solo l'ammorbidisce ma apportano più acidi grassi che aiutano ad eliminare le rughe.

Questa è una delle molte creme naturali che esistono per ringiovanire il viso ed eliminare le rughe, come ad esempio: crema alle rose e mandorle, burro di karité o crema alle mandorle e avena.

Oltre a questi trattamenti naturali contro le rughe, puoi anche contare su segreti e consigli che ti aiutano a ridurre le linee d'espressione tipiche del passare del tempo.

Quindi, come già detto, per curare la pelle non esistono solo creme antirughe industriali, ma al contrario, puoi usare delle piante, che apportano alla pelle gli antiossidanti e gli oli necessari per ringiovanirla.

Ricorda che è consigliabile consultare il tuo medico prima di applicare qualsiasi prodotto sulla pelle, anche se è naturale.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema antirughe alle mandorle e semi di girasole"

Commenti in Google+