3 ricette per perdere peso con il tè rosso

3 modi per perdere peso con il tè rosso

Il tè rosso è uno dei prodotti più richiesti per perdere peso. Il famoso Pu-Erh e le sue proprietà brucia grassi sono l'ideale per dimagrire. Sei stanco di berlo sempre allo stesso modo? Prova qualcosa di diverso.

Il tè rosso possiede delle enormi proprietà dimagranti e per questo motivo è diventato uno dei prodotti naturali più utilizzati a questo scopo. Ma è anche vero che molte persone si stufano di berlo sempre allo stesso modo. Per fortuna, è possibile beneficiare delle sue proprietà brucia grassi in tanti modi diversi, a parte il classico infuso.

Ecco tre ricette a base di tè rosso che ti aiuteranno a perdere peso:

  1. Tè rosso con zenzero e cannella: Se vuoi dare un tocco in più al classico tè rosso in infusione, puoi provare ad aggiungere zenzero e cannella. Questi due ingredienti non solo sono ottimi per perdere peso, ma gli danno anche un sapore speciale.
  2. Tè rosso ghiacciato: È l'ideale per le torride sere d'estate. Estremamente rinfrescante, può diventare tranquillamente la tua bevanda giornaliera.
  3. Frullato di fragole e tè rosso: Preferisci qualcosa alla frutta? Allora questo frullato di fragole e tè rosso è quello che fa per te. Questi frutti sono straordinari in tutti i sensi per dimagrire e per la salute in generale. Inoltre, si abbinano perfettamente all'infuso.

Come sempre, puoi accedere alle ricette di ciascun preparato semplicemente cliccando sui rispettivi nomi.

IMPORTANTE: La missione del "3 ricette per perdere peso con il tè rosso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "3 ricette per perdere peso con il tè rosso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

francesco ...

e stato utile ho conosciuto il te rosso verde nero bianco..... grazie di molto

0

2 ott, 2013 - 15:50:04

Scrivi il tuo commento in "3 ricette per perdere peso con il tè rosso"

Commenti in Google+