4 rimedi per la stitichezza

4 rimedi naturali contro la stitichezza

La stitichezza è un problema che non fa vivere in pace nessuno e che, inoltre, non è buono per l'organismo. Mantenere il corpo depurato è fondamentale. Per questo motivo, seguire qualche rimedio tra questi 4 può essere una buona idea.

Hai già provato di tutto contro la stitichezza e non hai avuto buoni risultati? Allora qualcuno tra questi 4 rimedi casalinghi possono essere quello che stavi cercando per risolvere i tuoi problemi di transito lento.

Se normalmente soffri di stitichezza, iniziare a consumare questa composta casalinga non è una cattiva idea. I suoi ingredienti sono perfettamente indicati per questi problemi, senza contare l'apporto di fibre.

Tra questi rimedi casalinghi per la stitichezza trovi un buon trucco a base di cetriolo, sedano e spinaci.

Anche questo frullato vegetale per la stitichezza ti aiuterà ad andare di corpo.

La piantaggine per la stitichezza può dare buoni risultati. L'uso di quest'erba in un preparato casalingo ti potrà aiutare grazie alle proprietà lassative di questa pianta. Ideale per casi di problemi di transito non abituali.

Ovviamente, non devi dimenticare di consumare abitualmente molti alimenti ricchi di fibra e gli immancabili due litri di acqua al giorno per ridurre ancora di più il possibile impatto della stitichezza nella tua vita.

IMPORTANTE: La missione del "4 rimedi per la stitichezza" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "4 rimedi per la stitichezza"

Commenti in Google+