Frullato di avocado per aumentare di peso

Frullato di avocado per ingrassare

Ti senti troppo magro e vuoi ingrassare ma non ce la fai? Allora puoi provare questo frullato di avocado per ingrassare, bevendolo ogni mattina come supplemento. Apporta grassi e nutrienti di grande qualità.

Un frullato nutritivo può essere un buon strumento naturale per aumentare di peso. Se è composto da ingredienti di buona qualità per l'organismo, si possono assumere molte calorie ma sempre salutari. Questo frullato di avocado, latte e frutta secca può essere indicato per aumentare di peso.

Ingredienti:

  • Un avocado piccolo
  • Un pugno di frutta secca (mandorle, noci, pinoli, ecc.)
  • Un pugno di frutta secca (fichi, datteri, prugne, ecc.)
  • Un cucchiaio di miele
  • Un bicchiere di latte

Preparazione:

Pela l'avocado, togli l'osso e mettilo nel frullatore. Aggiungi la frutta secca e togli il nocciolo se necessario. Metti il miele, il latte e frulla fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Poi basterà berlo le mattine, come colazione. La cosa positiva è che tutti gli ingredienti sono ipercalorici, ma apportano grassi di buona qualità, oltre che nutrienti e proprietà salutari. Quindi, potrai aumentare di peso ma in modo sano.

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di avocado per aumentare di peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di avocado per aumentare di peso"

Commenti in Google+