Come fare una maschera all'uovo per la pelle secca

Maschera all'uovo per la pelle secca

Applicare una maschera all'uovo per la tua pelle secca può essere un modo interessante per ridurre la disidratazione della cute. È semplicissima da fare, facile da applicare e anche da eliminare. Per questo, devi provarla.

Per preparare una buona maschera all'uovo per la pelle secca hai bisogno di questi ingredienti:

Innanzitutto, sbatti bene l'uovo fino a che cambia colore. Questo principalmente per fargli perdere l'odore. Poi, schiaccia bene l'avocado nello stesso recipiente, aggiungendo il resto degli ingredienti uno ad uno, prima l'olio e poi il miele. Mescola con energia fino ad ottenere una pasta uniforme e amalgamata. Ora è pronta da usare.

Poi, applicala sulla pelle ben pulita, distribuendola principalmente sulle zona più secche. Elimina completamente con un po' di acqua a temperatura ambiente. Vedrai come lascerà la tua pelle. Oltre a questa maschera all'uovo, esistono molte altre maschere casalinghe per la pelle secca a cui puoi ricorrere per il trattamento della secchezza della pelle.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come fare una maschera all'uovo per la pelle secca"

Commenti in Google+