Disegni per bambini per il giorno del papà

Disegni da scaricare, stampare, dipingere e regalare al papà

Se vuoi fare un regalo al papà per la sua festa, disegnando e colorando ma non sai da dove iniziare, ecco alcune idee. Puoi seguire le istruzioni per fare i disegni tu stesso. Se il disegno non è il tuo forte, puoi scaricare e stampare le immagini per poi colorarle a tuo piacimento. Vuoi provare?

Durante il giorno del papà, vorresti fare un regalo al tuo con un bel disegno fatto da te, ma forse non è così semplice copiare le immagini dei tuoi personaggi preferiti. Qui puoi trovare varie idee per fare disegni per il giorno del papà, che potrai regalare al tuo papà per la sua festa.

Seiho è un eccezionale disegnatore e ti può insegnare a fare molti disegni bellissimi e in maniera facile. Ad esempio, puoi imparare a disegnare Snoopy. Basta solo seguire le istruzioni dell'immagine:

Se vuoi provare con un disegno un po’ più complicato, puoi imparare a disegnare Mickey Mouse. Seiho ti spiega come farlo per sorprendere il tuo papà per il giorno del padre.

Forse vuoi solo delle immagini da scaricare e stampare e quindi avere dei disegni da colorare a tuo piacimento. In questo caso, puoi visitare la pagina galleria di disegni da colorare di Seiho su Flickr. Di sicuro ne troverai uno adatto all'occasione.

Inoltre, se vuoi dare un tocco speciale ai tuoi disegni per il giorno del papà, puoi visitare la nostra sezione di tecniche di stampa, dove troverai molte idee per rendere i tuoi disegni delle vere opere d'arte, che disegneranno un sorriso sul viso del tuo papà.

2 commenti in "Disegni per bambini per il giorno del papà"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Sandra ...

Helo fantastc blog! Doess running a blog like thos ake a great deal oof work?I habe virtually no expertise in computer programming howwver
I haad been hoping to start mmy ownn bloig soon. Anyways,
iif you have anyy recommendations or techniques for new blog ownrs please share.

I know his iss off subjedct nevertheless I simply needdd to ask.

Cheers!

0

2 gen - 15:06:02

Bernd ...

This is mmy first time ggo to seee aat here aand i am trily pkeassant too read alll aat alpone place.

0

14 gen - 01:49:53

Scrivi il tuo commento in "Disegni per bambini per il giorno del papà"

Commenti in Google+