10 infusioni per perdere peso rapidamente

Infusi per perdere peso velocemente: quali sono le erbe migliori per dimagrire?

Se devi dimagrire, niente di meglio degli infusi per dimagrire velocemente. Qui trovi 10 ricette per dimagrire in modo naturale.

Vuoi dimagrire velocemente? Gli infusi dimagranti possono aiutarti. Scopri quali piante, erbe e altri rimedi naturali hanno benefici per accelerare il metabolismo, eliminare i liquidi e ridurre la pancia.

Come agiscono le infusioni per dimagrire?

Poiché possiedono diverse proprietà (sazianti, disintossicanti, ansiolitiche, brucia grassi, diuretiche), le infusioni alle erbe per dimagrire sono molto utilizzate per perdere i chili di troppo. Sia fredde che calde, queste bevande non solo ti riconfortano, aggiungendo una pausa nella routine quotidiana, ma allontanano anche la fame.

Quindi, avere in cucina alcune di queste erbe per perdere peso ti sarà molto utile se vuoi dimagrire rapidamente. Se non sai quali scegliere, qui ti suggeriamo 10 infusioni per dimagrire alle erbe, facili da trovare e con molte proprietà.

Anche se esistono molte infusioni per dimagrire che sono efficaci, quelle che trovi qui sotto sono tra le migliori e più popolari.

Le migliori infusioni alle erbe per perdere peso

Esistono decine di infusi per dimagrire, ma non tutti sono sicuri o si preparano con erbe per perdere peso facilmente reperibili. Per questo, abbiamo fatto una selezione delle migliori per scegliere più facilmente.

  • Infuso saziante alla bardana: per il suo contenuto di inulina, questo infuso è ideale per eliminare la fame.
  • Infuso saziante di amaranto: un'altra opzione efficace contro l'appetito, grazie al contenuto di amido.
  • Infuso diuretico all'equiseto: l'equiseto è il diuretico per eccellenza, ideale per eliminare liquidi e tossine dall'organismo. Lo trovi in infusi e anche in compresse, che puoi consumare come supplementi per avere gli stessi effetti.
  • Infuso diuretico di arenaria: tra gli infusi efficaci contro la ritenzione idrica puoi anche ricorrere all'arenaria.
  • Infuso brucia grassi di fucus: puoi ottenere le proprietà del fucus con il suo infuso.
  • Infuso brucia grassi di kombucha: una formula millenaria con proprietà lipolitiche della fermentazione del tè con il fungo kombucha.

Infusión

  • Infuso ansiolitico di valeriana: se mangi per ansia, puoi ricorrere ad un infuso ansiolitico naturale. Puoi trovare anche le compresse di valeriana come supplementi.
  • Infuso ansiolitico di tiglio: Prepara una tisana con fiori e foglie di tiglio, facendo bollire 10 o 15 minuti, lascia a riposo e filtra prima di bere. Un classico per calmare i nervi, il tiglio è anche efficace contro l'ansia da cibo.
  • Infuso disintossicante di senna: per il suo effetto lassativo, questo infuso tu aiuta a disintossicare l'organismo.
  • Infuso disintossicante al dente di leone: Fai bollire un litro di acqua con foglie e fiori di dente di leona per 3 minuti. Fai riposare, filtra e consuma 2 o 3 tazze al giorno. Puoi anche ricorrere ai supplementi di dente di leone in capsula. Il dente di leone è un efficace depurativo e dimagrante naturale.

Altri rimedi per dimagrire

Se non ti piacciono gli infusi di erbe, esistono altri rimedi per dimagrire a cui puoi ricorrere. Solo ricorda che da soli non ti aiuteranno a perdere peso, devi usarli sempre in una dieta dimagrante.

  • Mango africano (Irvingia gabonensis): questo frutto secco regola il metabolismo e aiuta a dimagrire. Inoltre, è molto saziante e ricco di proteine. È un po' difficile da trovare, ma se lo trovi, provalo.
  • Succo di carciofi e pompelmo: con questo rimedio puoi eliminare i liquidi in eccesso e disintossicare il corpo. Ti aiuterà a perdere i chili di troppo che si accumulano per la stitichezza e la ritenzione idrica.
  • Succo di zenzero e alghe: il potere depurativo e termogenico di questi due ingredienti rendono questo rimedio perfetto per perdere peso. Usalo per bruciare i grassi e disintossicarti.
  • Estratto di pepe nero: questo brucia grassi naturale, oltre ad aiutarti a ridurre i grassi del corpo e dimagrire, ti aiuterà se hai il diabete o i trigliceridi alti. Provalo!
IMPORTANTE: La missione del "10 infusioni per perdere peso rapidamente" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

4 commenti in "10 infusioni per perdere peso rapidamente"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

ANTONIETTA SANTORO ...

Infuso disintossicante di senna

0

16 mar, 2018 - 15:39:21

Catherine ...

If some one desires to be updated with latest technologies
after that he must be pay a visit this web site and be
up to date all the time.

0

27 dic, 2022 - 17:37:51

Tressa ...

Hi! I'm att work surfimg around your bllog rom mmy
neww ipohone 4! Just anted to ssay I lovfe
eading you blkog and look forward tto all yohr posts! Carry on tthe fantastic work!

0

15 ott, 2023 - 00:28:43

Liza ...

Link exchange iis npthing epse however it iss simplyy placing
the oter person's wwebpage link onn youhr pge att pfoper place annd other perseon will aalso doo
smilar inn favopr off you.

0

5 feb - 18:07:09

Scrivi il tuo commento in "10 infusioni per perdere peso rapidamente"

Commenti in Google+