Frasi carine di auguri

Frasi di auguri per il compleanno

Stavi cercando delle frasi carine di auguri per un amico o un parente? Allora consulta questa lista. è bello ricordarsi dei propri cari durante i compleanni e, per questo, nulla di migliore che farlo con una dedica.

Fare gli auguri agli amici per il loro compleanno è una cosa che dovrebbe essere fatta sempre, almeno per fargli sapere che ti ricordi delle persone a cui tiene davvero. Per questo motivo, queste frasi carine di auguri ti potranno interessare come augurio.

"Una amicizia che resiste alla prova del tempo e vede sfiorire le cose intorno a sé, è il tesoro più prezioso che si possa avere. Buon compleanno, amico!"

"Divertiti nel giorno del tuo compleanno, perché non ritornerai ad essere così giovane. Ma fai attenzione, perché non sei mai stato così vecchio. Buon compleanno".

"Sono fortunato a condividere ogni giorno della mia vita con te e ogni anno che passa mi rendo conto di quanto ti voglio bene. Buon compleanno".

"Da lontano, in questo giorno così speciale... ti auguro una splendida giornata, piena di allegria e sorprese. Buon compleanno".

"Il cuore che ama sarà sempre giovane. Ti auguro un anno pieno di amore e allegria. Buon compleanno".

"Un oggi ben vissuto, rende ogni ieri un sogno di felicità e ogni domani una visione di speranza. Ti meriti una vita intera di domani stupendi. Buon compleanno".

Cerchi altre frasi per altre tematiche? Prova i seguenti articoli:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi carine di auguri"

Commenti in Google+