Frasi per il compleanno di un’amica

Dediche di auguri di compleanno per un amico

Ricordare un’amica nel giorno del suo compleanno è una cosa molto importante. Per questo motivo, farle arrivare alcuna dedicatoria divertente non è affatto una cattiva idea. Puoi guardare alcune frasi di auguri di compleanno e dopo selezionare quella che ti piace di più per congratularti.

Ricordarle a una cara amica quanto importante sia per noi è molto importante. Molto di più se è giusto il giorno del suo compleanno. Così è come abbiamo selezionato un elenco di frasi con le quali puoi congratularti e restare bene.

“Tanti auguri, cara amica! È molto triste per me non poter darti un bacio e un abbraccio in questo giorno tanto speciale per te, però, ti desidero di avere un buon compleanno.”

“Oggi celebriamo che sei un anno più vecchia…Ma non ti preoccupare: stai molto meglio. Tanti auguri amica!”

“Con amiche come te, potrei festeggiare tutti i giorni come se fosse il tuo compleanno. Tanti auguri.”

“Non sarai mai giovane come una volta, così che divertiti. Ma attenta, amica mia, che non sei mai stata così prima. Tanti auguri di buon compleanno!”

“Un’amica è il miglior regalo che si può fare uno stesso…Ogni volta che compi anni mi ricordo che sei il mio regalo. Grazie per essere così!”

“C’è un giorno speciale dell’anno nel quale ci ricordiamo quanto grandioso sia condividere con te. Tanti auguri , cara amica!”

“Voglio congratularmi per il tuo compleanno e desiderarti che i tuoi sogni non spariscano mai e che continuino così vivi e belli come sei tu, la mia fedele amica. Tanti auguri!”

Vuoi vedere altre frasi di compleanno e varie celebrazioni ? Allora prova con i seguenti articoli:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per il compleanno di un’amica"

Commenti in Google+