Frasi di auguri per i 15 anni

Auguri di compleanno indimenticabili

I 15 anni sono un'età molto importante per gli adolescenti, quindi è importante avere a disposizione frasi e dediche per rendere questo evento indimenticabile.

Anche se tutti i compleanni sono speciali e meritano le migliori frasi di auguri, per le donne i 15 anni sono speciali e indimenticabili.

La festa, il vestito, la musica, tutto dev'essere perfetto; e ancora di più il modo di trasmettere l'amore che senti per la festeggiata. Quindi, leggi queste dediche per il compleanno di 15 anni.

Frasi di auguri per i 15 anni

  • I tuoi quindici anni stai per compiere, in questo giorno di pace e amore. Tutta la tua infanzia è passata, ora sei un bellissimo fiore…” Adolfo Robleto
  • L'angelo che ha visto la tua nascita ha detto: -Piccola creatura, frutto dell'allegria e del sorriso, vai e spargi amore” William Blake.
  • Compiere i 15 anni è aprire la finestra al sentiero fiorito di un domani più brillante. Per questo, felicità e amore in questo giorno ti auguro.
  • Quindici anni fa in un bellissimo giorno come quello di oggi, nacque la bambina più bella ha reso la nostra vita bellissima, e con molto orgoglio ti facciamo in questo giorno i migliori auguri per la tua vita. Felici quindici anni, principessa del mio cuore”.
  • A una bambina tenera e amorevole, che in questo giorno diventa un fiore, auguro di essere circondata da mille incanti dolci e pieni di amore.
  • Questo compleanno speciale sono solo le prime 24 ore di un nuovo viaggio di 365 giorni intorno al sole. Festeggialo e goditi il suo percorso”.
  • Per una bella principessa che sta compiendo gli anni, l'amore della mia anima va nel nettare di una fragola.”.
  • Sii felice in questo compleanno speciale e nella tua vita; nel tuo cammino non ci sono inganni ma una luce accesa”.
  • Sei la principessa della notte perché oggi regnerà la tua bellezza come gli angeli predicano in cielo. Compi quindici primavere, ma ricorda che sarò sempre al tuo fianco tesoro mio. Felici quindi anni mia adorata principessa”.
quince años

Il compleanno dei 15 anni è un evento speciale non solo per la bambina, ma anche per la famiglia e gli amici, quindi non c'è nulla di meglio che regalare una dedica che rifletta quello che senti. Conserva nella tua mente, anima e cuore questo momento tanto speciale!"

Di solito offri frasi speciali per giorni speciali?

Grafico dell'indagine: Di solito offri frasi speciali per giorni speciali?

212

No

79

Quale altra dedica faresti per un compleanno?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi di auguri per i 15 anni"

Commenti in Google+