Viso più giovane e senza rughe in 10 giorni

Trattamento per ringiovanire il viso senza chirurgia

Il passare degli anni può essere inarrestabile per la bellezza del viso. Ma ringiovanire senza chirurgia è possibile con un trattamento naturale che solo ti richiede alcuni minuti al giorno. Vorresti apparire più giovane? Vuoi sapere come eliminare le rughe dalla pelle del viso? Allora accetta quest

Sono finite le scuse del tipo, non ho tempo o che ci vuole un sacco per vedere i risultati, ringiovanire in poco tempo è possibile senza troppo sforzo.

Come? Beh è semplicissimo, basta solo organizzarsi e dedicare solo alcuni minuti al giorno. In solo 10 giorni vedrai i risultati e ti assicuro che saranno notevoli.

Consigli e trucchi per prevenire le rughe in modo naturale

  • Il trattamento naturale per il ringiovanimento del viso è un metodo integrale, che consiste nel combinare adeguatamente vari fattori che incidono sulla salute e la bellezza della tua pelle. Li conosci bene, quindi non ti sorprenderai di questo trattamento. Quello che davvero è sorprendente è il poco tempo, il basso costo e il minimo sforzo che ti richiederà.
  • Inizia il giorno con un'adeguata pulizia del viso. Non si tratta di ricorrere a complicate formule cosmetologiche, ma semplicemente usare un sapone neutro e dell'acqua. Mentre lavi il viso, come fai normalmente, esegui i massaggi facciali anti rughe. Starai già facendo due cose allo stesso tempo per ringiovanire il viso, senza usare un minuto in più del tuo tempo.
  • La colazione è la tua seconda occasione della giornata per curare la pelle del tuo viso. Assicurati di includere un succo di frutta. Poi fai colazione come fai sempre. Sai che puoi sostituire i biscotti dolci con un toast di pane integrale, il burro con il formaggio spalmabile e lo zucchero con il miele, con benefici per la tua salute che si rifletteranno sulla bellezza della pelle del tuo viso.
  • Mentre ti fai la doccia è il momento ideale per una sessione di esercizi facciali. Alterna quelli che ritieni più necessari per le rughe del tuo viso in particolare. Non importa quanto tempo o ripetizioni esegui, ricordati che tutto si somma. Il tuo ringiovanimento facciale è iniziato.

Sin arrugas

  • Mentre vai al lavoro pensa a cosa mangerai durante la giornata e cerca di includere due porzioni di frutta, una di cereali e uno yogurt a metà mattina. Non farti tentare dalle fritture, cibo spazzatura, piccante o salumi. Limita il consumo di sigarette se fumi, e di alcool, non più di un bicchiere ad ogni pasto.
  • Bevi almeno due litri di acqua al giorno e fai il possibile per dormire non meno di 8 ore.
  • Ritornando a casa, lavati il viso, siediti su una poltrona ed esegui la tua sessione giornaliera di yoga facciale. Mentre prepari la cena, prepara la tua mashera anti rughe preferita, creata con prodotti naturali che trovi in freezer, insieme al resto degli alimenti e applicala dopo la cena e prima di andare a dormire. Ad esempio, cosa ne pensi di quella all'aloe vera, cetriolo e olio di oliva che trovi nel seguente video?

Infine, nel seguente video puoi vedere questi trucchi e altri consigli per ridurre le rughe in pochi giorni o evitare la loro comparsa prematura. Mettili in pratica!

Altre alternative per prevenire e trattare le rughe

Se questi trucchi non fossero sufficienti, puoi ricorrere all'uso dell'ipertermia da contatto, che ti aiuta a ridurre la profondità delle tue righe e a ripristinare la muscolatura facciale senza chirurgia, frenando le cause che danno origine all'invecchiamento cutaneo.

Inoltre, l'industria cosmetica attuale offre ottimi prodotti e supplemento di bellezza. Tra questi bisogna evidenziare il siero di acido ialuronico, un prodotto con incredibili proprietà idratanti, ideale per cancellare segni, rughe e linee d'espressione.

Cosa faresti per apparire più giovane e senza rughe?

Grafico dell'indagine: Cosa faresti per apparire più giovane e senza rughe?

Lavarti il viso con acqua e sapone

6518/1533

Fare massaggi facciali anti rughe

4510/715

Praticare esercizi facciali anti rughe

4124/909

Mangiare due razioni di frutta al giorno

4274/476

Mangiare uno yogurt al giorno

3576/826

Consumare una porzione di cereali al giorno

3387/808

Fare una sessione di yoga facciale

2536/1235

Applicare una maschera casalinga anti rughe

3646/497

Bere due litri di acqua al giorno

3518/447

Dormire otto ore come minimo

3115/569

Eliminare il cibo spazzatura

3305/447

Smettere di fumare

3061/388

Limitare l'alcool

3342/207

Quale altro trucco anti rughe conosci?




1 commento in "Viso più giovane e senza rughe in 10 giorni"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

SILVIA ...

ASSUMERE ANTIOSSIDANTI NATURALI DI CASE SICURE E DI COMPROVATA SERIETA' E USARE PRODOTTI PER IL VISO NATURALI SENZA DERIVATI DAL PETROLIO, SENZA PARABENI E SENZA CHIMICA 'ROSSA'.

0

21 set, 2014 - 06:23:08

Scrivi il tuo commento in "Viso più giovane e senza rughe in 10 giorni"

Commenti in Google+