Vergine con Pesci

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali della Vergine e dei Pesci

La compatibilità amorosa tra i due segni zodiacali della Vergine e dei Pesci, può funzionare molto bene in diverse situazioni. Entrambi sono segni d'acqua e sono compatibili su molti argomenti fondamentali di una relazione amorosa. Se saranno prudenti e sapranno prendersi cura del loro rapporto, avr

Vergine e Pesci

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali della Vergine e dei Pesci

La compatibilità amorosa tra i due segni zodiacali della Vergine e dei Pesci, può funzionare molto bene in diverse situazioni. Entrambi sono segni d'acqua e sono compatibili su molti argomenti fondamentali di una relazione amorosa. Se saranno prudenti e sapranno prendersi cura del loro rapporto, avranno buone possibilità di riuscita.

Se sei della Vergine o dei Pesci vuoi conoscere come e quanta compatibilità esiste tra due persone di questi segni, questo articolo ti darà tutte le informazioni necessarie su questi segni ed in particolare su una possibile relazione tra di essi.

CARATTERISTICHE DEI PESCI

Se sei dei Pesci (o se è il tuo segno lunare o il tuo ascendente), la sensibilità e la percezione sono le qualità principali del tuo segno. Le persone dei Pesci hanno una spiccata sensibilità. Molti Pesci si dedicano all'arte, in qualsiasi delle sue forme, grazie alla loro capacita di esprimere in modo diverso quello che sentono. Sono molto sensibili e hanno la capacità di provare empatia per gli altri. Le persone dei Pesci amano disinteressatamente e questo può costargli caro perché non riescono a distinguere tra amore ed inganno. Sono dei gran sognatori e hanno un'immaginazione fuori dall'ordinario. Il pianeta che regge questo segno è Nettuno e l'elemento è l'Acqua.

Altre caratteristiche dei Pesci

  • STAGIONE: Inverno
  • COLORE: Verde, Blu e Viola
  • METALLO: Stagno
  • PIETRE: Pietra lunare, Zaffiro e Acquamarina
  • FIORI: Iris, Camelia e Violetta
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Vergine
      CARATTERISTICHE DELLA VERGINE

      Se sei della Vergine o se ricevi molta energia da questo pianeta nel tuo Tema Natale, queste sono le caratteristiche principali del tuo segno. Le persone della Vergine sono conosciute per il loro intelletto. Hanno molto intuito e sono sempre pronti ad imparare cose nuove. Sono molto attenti ai dettagli, tanto che in qualche caso diventano quasi ossessivi per la perfezione. Gli piace collaborare e aiutare gli altri in modo disinteressato. In amore sono fedeli e molto passionali. Il pianeta che regge questo segno è Mercurio e il suo elemento la Terra.

      Altre caratteristiche della Vergine

  • STAGIONE: Estate
  • COLORE: Arancione ruggine, Bianco, Viola e Grigio
  • METALLO: Mercurio e Platino
  • PIETRE: Agata, Onice, Tormalina, Diaspro e Selce
  • FIORI: Girasole, Mimosa
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Pesci
      COMPATIBILITÀ VERGINE - PESCI

      Tra questi segni esiste un particolare situazione di attrazione e repulsione. Mentre le persone della Vergine sono razionali, quelle dei Pesci hanno più immaginazione. Una coppia formata tra persone di questi due segni può funzionare fino a che si comprendano l'un l'altro. Oguno può portare la sua forma di vedere il mondo arricchendo la visione dell'altro.

  • 2 commenti in "Vergine con Pesci"

    Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

    Commenti in Facebook
    Commenti in Innatia
    Stiamo caricando i commenti!

    Giuseppe ...

    Vergine e Pesci non sono dello stesso elemento acqua, bensì la Vergine è un segno di Terra e Pesci sì è un segno d'acqua.

    0

    13 ago, 2015 - 10:57:15

    Brandy ...

    I can see that your website probably doesn't have much
    visits. Your articles are interesting, you only need more new
    visitors. I know a method that can cause a viral effect on your
    site. Search in google: dracko's tricks make your content go viral

    0

    20 lug, 2018 - 16:54:14

    Scrivi il tuo commento in "Vergine con Pesci"

    Commenti in Google+