Toro con Vergine

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali del Toro e della Vergine

La compatibilità amorosa tra i due segni zodiacali del Toro e della Vergine, può funzionare molto bene nella relazione di coppia. Entrambi i segni sono molto compatibili e possono andare molto bene in futuro.

Toro e Vergine

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali del Toro e della Vergine

La compatibilità amorosa tra i due segni zodiacali del Toro e della Vergine, può funzionare molto bene nella relazione di coppia. Entrambi i segni sono molto compatibili e possono andare molto bene in futuro.

Se sei del Toro o della Vergine e vuoi conoscere come e quanta compatibilità esiste tra due persone di questi segni questo articolo ti darà tutte le informazioni necessarie su questi segni ed in particolare su una possibile relazione tra di essi.

CARATTERISTICHE DEL TORO

Le persone del Toro hanno una grande capacità di affrontare le situazioni difficili e avverse. Hanno l'energia sufficiente a concretizzare qualsiasi decisione che rappresenti i loro interessi. Gli piace la stabilità e si trovano a proprio agio con essa. Sono attaccati ai loro beni materiali e lavorano duramente per ottenerli. Perdere la stabilita economica potrebbe gettarli nel caos più totale. Sono buoni amici, fedeli e leali alle loro amicizie. Sono persone tranquille che si prendono tutto il tempo necessario per fare qualsiasi cosa. Non sono impulsivi, gli piace analizzare tutti i punti di vista prima di affrontare un progetto. Sono per natura pazienti. Il pianeta che regge questo segno è Venere e l'elemento è la Terra.

Altre caratteristiche del Toro

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Verde chiaro, Rosa e Turchese
  • METALLO: Rame e Bronzo
  • PIETRE: Smeraldo, Agata, Corallo e Alabastro
  • FIORI: Giglio, Rosa e Giacinto
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Scorpione

CARATTERISTICHE DELLA VERGINE

Le persone della Vergine sono conosciute per il loro intelletto. Hanno molto intuito e sono sempre pronti ad imparare cose nuove. Sono molto attenti ai dettagli, tanto che in qualche caso diventano quasi ossessivi per la perfezione. Gli piace collaborare e aiutare gli altri in modo disinteressato. In amore sono fedeli e molto passionali. Il pianeta che regge questo segno è Mercurio e la Terra ne è l'elemento.

Altre caratteristiche della Vergine

  • STAGIONE: Estate
  • COLORE: Arancione ruggine, Bianco, Viola e Grigio
  • METALLO: Mercurio e Platino
  • PIETRE: Agata, Onice, Tormalina, Diaspro e Selce
  • FIORI: Girasole, Mimosa
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Pesci

COMPATIBILIDAD TAURO - VIRGO

Alta compatibilità tra questi due segni. Sono persone pratiche che si affidano molto al senso comune. I Vergine sono minuziosi fino allo stremo e i Toro sono molto esigenti e metodici. Questa relazione può funzionare molto bene sia sul piano lavorativo che sul piano sentimentale.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Toro con Vergine"

Commenti in Google+