Toro con Capricorno

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Toro e Capricorno

La compatibilità in amore tra Toro e Capricorno può essere molto propizia. Sono entrambi segni di terra e si completano alla perfezione in molti aspetti della vita. Ma come in tutti i casi possono esistere delle differenze che possono pregiudicare alcuni aspetti della relazione.

La compatibilità di coppia tra Toro e Capricorno è una delle più propizie tra i segni zodiacali. Essendo entrambi segni di terra coincidono in moltissimi aspetti. Ovviamente, trovano anche delle difficoltà, come avviene nella maggior parte dei casi. Ma possono essere segni che si completano a meraviglia.

Quando la donna è Toro e l'uomo Capricorno, l'unione può essere perfetta e totalmente naturale. Sono il complemento esatto l'uno per l'altra. Lei, romantica e innamorata, gli offrirà la tranquillità e la sicurezza di cui lui ha bisogno. Lei sarà paziente con lui, rispetterà la sua indipendenza e lo capirà sopra ogni cosa. Inoltre, anche per quanto riguarda la compatibilità sessuale, si completano bene. Senza ombra di dubbio, un'unione molto positiva.

Nel caso inverso, donna Capricorno e uomo Toro, la compatibilità in amore può essere altrettanto propizia. Anche qui, sono due segni di terra e vanno molto d'accordo. L'uomo Toro è il contrappunto perfetto per la donna Capricorno. Lui stimola la sua ambizione e lei, più serena, contiene l'impeto di lui.

Inoltre, la compatibilità sessuale è perfetta. L'uomo Toro è un amante molto sensuale e la donna Capricorno saprà valorizzare questo aspetto. Per questo, questa unione può essere molto compatibile in entrambe le varianti.

*VIDEO DI COMPATIBILITA' IN AMORE TRA TORO E CAPRICORNO*

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Toro con Capricorno"

Commenti in Google+