Leone con Vergine

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Leone e Vergine

La compatibilità in amore tra i segni zodiacali Leone e Vergine può offrire delle particolarità. La cosa più comune è che non vada a finire bene, ma quando si tratta di una donna Leone e un uomo Vergine, può crearsi un'eccellente coppia.

Ci sono sempre sorprese nella compatibilità in amore. Persino nelle combinazioni tra gli stessi segni dello zodiaco. Come nel caso di Leone e Vergine, che possono andare d'accordo o detestarsi, a seconda del sesso. Per questo, c'è sempre qualche sorpresa o dettaglio da analizzare.

Quando la relazione avviene tra una donna Leone e un uomo Vergine, può succedere che non tutto vada bene dall'inizio. Hanno caratteri molto diversi. Mentre lui è molto ordinato, conservatore e meticoloso, lei è più libera, indipendente e non così strutturata.

Per questo, è praticamente impossibile che vadano subito d'accordo. L'amore dev'essere molto forte. Sono troppo diversi su vari aspetti. Invece, la donna Vergine e l'uomo Leone possono attrarsi dal primo momento. La compatibilità sessuale tra i due è ottima e può avere un effetto meraviglioso. Per questo, se lavorano bene sull'unione della relazione, le cose possono andare bene.

Lei vede in lui un uomo vitale, sensuale e virile. Lui la anima e può essere attratto da lei. Ma solitamente è un uomo infedele che saprà comunque muoversi bene in coppia.

*VIDEO DI COMPATIBILITA' IN AMORE TRA LEONE E VERGINE*

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Leone con Vergine"

Commenti in Google+