Le anime gemelle e lo zodiaco

Anche i segni possono portarti all'essere speciale per te

Vuoi sapere di più sulla tua possibile anima gemella e il rapporto che avrebbe con l'oroscopo? Allora non perderti questo articolo in cui trovi tutto quello che devi sapere sull'argomento.

C'è chi dice che ognuno possieda la sua anima gemella, che può trovarsi ovunque nel mondo ed apparire in qualunque momento della vita. La tua anima gemella è un essere unico per te, ma non devi confonderlo con amori forti, la tua anima gemella avrà un'unione speciale, sul piano spirituale saranno identiche.

Le anime gemelle sono destinate a stare insieme e unirsi in un amore pieno e sincero. Il problema è come incontrarla, compito complicato che spesso non si realizza. A volta perché la vita fa apparire altre anime compatibili (ma non gemelle) o perché non hai la fortuna di incontrarla.

Anche se ci sono alcuni indizi, come sentire qualcosa molto speciale quando si conosce una persona, è una sensazione che non avevi mai sentito e non sentirai più con nessun altro; ma si dice che spesso conoscendo quella persona si sente come di conoscerla da sempre.

I segni zodiacali hanno molto a che fare con questo argomento, perché ogni segno possiede uno molto compatibile e forse la tua anima gemella può essere una di queste.

  • Quando il segno è lo stesso, anche se avrebbero molte cose in comune, potrebbe crearsi noia nella coppia. Questo fa anche sì che gli aspetti negativi di uno siano gli stessi anche nell'altro, il che potrebbe portare dei problemi, come nel caso di Toro con Toro.
  • Con i pesci si genera una situazione simile, entrambi sarebbero così fantasiosi che mancherebbe qualcuno che metta i piedi a terra, anche se questo "problema" può anche creare una relazione molto interessante". Nonostante questi problemi, la possibilità di trovare la tua anima gemella nel sesso opposto è alta.
  • L'inverso accade con i segni opposti come Ariete-Bilancia, Toro-Scorpione, Gemelli-Sagittario, Cancro-Capricorno, Leone-Acquario e Vergine-Pesci, anche se come si dice "gli opposti si attraggono", è molto difficile che la tua anima gemella sia uno di questi segni. Gli opposti si attraggono? è molto difficile che la tua anima gemella sia uno di quei segni.
  • Generalmente le relazioni di segni opposti sono molto appassionate all'inizio, ma con il tempo le differenze iniziano ad essere preminenti e possono causare la separazione. Ovviamente l'amore può portare delle sorprese e potresti trovare il tuo segno in una persona opposta a te.
enamorado

Un altro modo di scoprire la compatibilità dei segni è tenere in considerazione l'elemento cui appartengono:

Come nel caso dei segni, condividere lo stesso elemento potrebbe generare relazioni molto armoniose e durature, con molti aspetti in comune, la stessa passione intensa dei segni di Fuoco, la libertà dell'Aria, la stabilità della Terra e la sensibilità dell'Acqua.

Allo stesso modo, gli elementi possono avere molte differenze:

  • Tra il Fuoco e l'Acqua, elementi totalmente opposti, la sensibilità dell'Acqua e la passione del Fuoco potrebbero generare una relazione tumultuosa e persino repressiva.
  • Tra il Fuoco e l'Aria succederebbe qualcosa di simile, anche se la passione vincerebbe all'inizio, la libertà dell'Aria potrebbe essere spenta dalla personalità del Fuoco e rovinare la relazione.
  • Tra il Fuoco e la Terra, la relazione potrebbe andare benissimo e possono persino amarsi molto, ma prima o poi le differenze compariranno e potrebbero ostacolare molto la relazione.
  • Tra la Terra e l'Acqua c'è una grande compatibilità essendo due elementi naturali e possono convivere, anzi, si necessitano a vicenda. Si completano e potrebbero formare una coppia perfetta.
  • Tra Terra e Aria potresti formare una relazione stabile e seria, ma mancherebbe la passione che necessitano le anime gemelle.
  • Tra Aria e Acqua anche se potrebbero formare una relazione divertente e passionale, in qualunque momento potrebbe rivelarsi una relazione senza controllo e sfavorevole per entrambi.

Credi che esistano le anime gemelle?

Grafico dell'indagine: Credi che esistano le anime gemelle?

Sì, certo

636

Sì, un po'

100

No, ma ho dei dubbi

51

No, non ci credo

52

Qual è il tuo segno preferito?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Le anime gemelle e lo zodiaco"

Commenti in Google+