Cancro e bilancia

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Cancro e Bilancia

La compatibilità in amore tra i segni Cancro e Bilancia può essere più che positiva in entrambi i casi, si tratti di una combinazione donna Cancro e uomo Bilancia o viceversa. Entrambi i segni sono molto complementari e possono attraversare momenti di massimo interessa nella relazione.

Se sei del Leone o dello Scorpione e vuoi sapere qual'è la compatibilità tra questi due segni, questo articolo ti offre le informazioni necessarie per capire la loro relazione, con dati sulle caratteristiche di ogni segno e la compatibilità tra i due.

Altre caratteristiche del Cancro

Se il tuo segno è cancro o possiedi molta energia in cancro nella tua carta natale, le caratteristiche principali che reggono il tuo segno sono l'emotività, l'immaginazione e l'istinto protettore. Il cancro possiede un carattere materno innato. Sono iper protettivi e adorano stare in famiglia. I loro progetti dipendono in gran parte dalla stabilità emotiva. Il loro pianeta è la Luna e l'elemento l'Acqua

Altre caratteristiche del Cancro

  • STAGIONE: Estate
  • COLORE: Argento, bianco, grigio brillante
  • METALLO: Argento
  • PIETRE: Opale, smeraldo, giada e perla
  • FIORI: Gelsomino, Lirio e Gardenia
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Capricorno

Caratteristiche della Bilancia

Se sei bilancia o hai molta energia in questo segno nella tua carta natale, le relazioni interpersonali sono parte fondamentale della tua vita. I bilancia cercano di relazionarsi con gli altri, le persone li interessano molto e amano la loro compagnia. Gli piace l'equilibrio e lo trovano facilmente. Prima di realizzare qualunque cosa meditano a fondo gli aspetti positivi e negativi, spesso un'eccessiva riflessione può bloccarli, senza giungere all'azione.

La bilancia è retta dall'influenza del pianeta Venere. Questo pianeta è legato con la parte femminile delle persone e con le funzioni del godimento, equilibrio, ascolto. I segni retti da Venere sono persone pacifiche, odiano i conflitti e cercano sempre una soluzione au problemi.

Altre caratteristiche della Bilancia

  • ELEMENTO: Aria
  • QUALITA': Cardinale
  • COLORE: Blu, verde chiaro, Rosa
  • PIETRE: Zaffiro, Diamante e Giada

Compatibilità cancro-bilancia

Questa combinazione non è tra le più positive dello zodiaco. Si tratta di un rapporto poco compatibile. Mentre la bilancia vuole una vita sociale attiva, il cancro è più casalingo e familiare e può sentirsi ferito. Dev'esserci molto amore e molta pazienza per stabilizzare la relazione e renderla duratura. Bisogna anche vedere quali altri pianeti sono implicati nella carta natale di entrambi per sapere concretamente se c'è compatibilità.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cancro e bilancia"

Commenti in Google+