Ariete e Acquario

Compatibilità tra i segni Ariete - Acquario in amore

La compatibilità in amore tra Ariete e Acquario può avere dei buoni momenti, anche se può arrivare anche ad avere forti scontri in alcuni casi. Ariete ammira la buona capacità negli affari, il comportamento e l'innovazione degli Acquario, ma si contra con la sua tendenza a comandare.

Se sei Ariete o Acquario, e vuoi sapere quanta e com’è la compatibilità tra due persone di questi segni, in questo articolo ti offro informazioni che possono aiutarti a capire l'altra persona.

CARATTERISTICHE DELL'ACQUARIO

Se sei Acquario in segno solare, lunare o ascendente. Di sicuro ti riconoscerai molte caratteristiche che elencherò qui di seguito: Le persone di questo segno sono solitamente molto creative e originali. Sono individui innovatori che si concentrano sul futuro con l'obiettivo di creare. Adorano la libertà e ne hanno bisogno anche in una relazione amorosa. L'aspetto sociale è fondamentale epr la persona Acquario, che adora aiutare gli altri in maniera disinteressata. La socialità e le amicizie sono molto importanti per loro. Sono persone impegnate nelle cause sociali collettive. Urano è il pianeta che regge questo segno e il suo elemento è l'Aria.

Altre caratteristiche dell'Acquario

  • COLORE: Blu, verde, celeste, bordeaux e grigio
  • STAGIONE: Inverno
  • PIETRE: Acqua marina, Zaffiro e perla nera
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Leone
  • METALLO: Uranio e piombo

CARATTERISTICHE DELL'ARIETE

Se il tuo segno è Ariete (o il tuo ascendente), le seguenti caratteristiche rappresentano l'energia del segno ed è possibile che ti riconosca in molte di queste caratteristiche. Gli Ariete si caratterizzano per essere persone molto impulsive. Il loro elemento è il Fuoco e il pianeta è Marte, combinazione potente per essere persone volonterose e lavoratrici. A volte, l'eccesso di quest'energia può essere controproducente perché l'individuo può realizzare azioni senza misurare o pensare alle conseguenze. Sono persone con molta iniziativa e capacità di creare dei progetti imprenditoriali.

Altre caratteristiche degli Ariete

  • COLORE: Rosso e scarlatto
  • STAGIONE: Primavera
  • PIETRE: Ametista, Diamante e Rubino
  • METALLO: Ferro
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Bilancia

COMPATIBILITA ARIETE - ACQUARIO

Questi segni presentano molta compatibilità. Acquario ha idee creative, Ariete le porta a termine. Con questa combinazione si possono portare a termine grandi progetti. Entrambi con energia creatrice hanno molte cose in comune che li potenzierà reciprocamente. Questa è una delle combinazioni più positive dello Zodiaco. Devi approfittare di questa relazione e potenziarla.

Fai parte di una relazione Ariete-Acquario? Come va?

Grafico dell'indagine: Fai parte di una relazione Ariete-Acquario? Come va?

Sì. Funziona benissimo, ci completiamo.

142

Sì. Bene, andiamo molto d'accordo.

30

Sì, ma non andiamo d'accordo. Siamo opposti

22

No. Non ho una relazione con questi segni.

6





Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ariete e Acquario"

Commenti in Google+